Impresa edile

Edilizia civile

La I.CO.M. è specialista dal 1998 in edilizia civile e industriale: dalle costruzioni fino alle ristrutturazioni parziali o complete, l’impresa è in grado di fornire manodopera altamente qualificata, seguendo ogni progetto dal momento della consulenza fino al termine dei lavori.

 

Cantieri in tutta Italia

Dalla sua sede di Venaria Reale (Torino), l’azienda opera in tutto il nord Italia per la realizzazione di cantieri edili di ogni tipologia, comprese anche le grandi opere e infrastrutture.

Nuove costruzioni

 

Progettisti, architetti, designer e geometri collaborano da anni con la I.CO.M. per offrire alla clientela privata o all’impresa immobiliare un supporto completo nelle nuove costruzioni, sia per l’ambito residenziale sia per quello commerciale e industriale.

 

Effettuiamo sopralluoghi, studi di fattibilità, eseguiamo ogni genere di fondazione e basamento, opere di consolidamento terreni e movimento terra per la costruzione di:

  • appartamenti e ville
  • condomini
  • immobili a destinazione industriale
  • magazzini e capannoni
  • infrastrutture.

Ristrutturazioni parziali e totali

 

Siamo a disposizione per seguire tutte le attività di edilizia che si riferiscono alla ristrutturazione, messa a norma e consolidamento strutturale di immobili già esistenti.

Operiamo in tutti gli ambiti di carpenteria ed eseguiamo ogni tipo di fondazione e pavimentazione civile.

 

Dalle murature in cartongesso, alle impermeabilizzazioni, ai risanamenti in calcestruzzo, proseguiamo con consolidamento industriale, ripristino facciate e tetti di case, ci cimentiamo anche in ristrutturazioni interne e completiamo il servizio con opere di tinteggiatura.

Si effettua:

  • rifacimento bagno e cucina
  • posa della nuova pavimentazione
  • piastrellatura
  • rifacimento tetti e coperture
  • ristrutturazioni parziali.

Manutenzione edile

 

I.CO.M. propone anche assistenza e interventi di manutenzione stabili, eseguendo ristrutturazioni complete e parziali per immobili a destinazione civile, industriale e commerciale.

Geometri, muratori, tecnici e tutti i nostri collaboratori sono a disposizione per effettuare lavori ausiliari di edilizia e lavori in muratura per il rifacimento di case, negozi, capannoni e stabili di qualunque tipo: gli interventi sono preceduti da una consulenza con il cliente e da un sopralluogo, onde valutare le reali necessità e pianificare in maniera precisa tutte le fasi dell’intervento.

Proponiamo quindi anche ampliamenti strutturali, come la creazione di verande, sottotetti, solai e realizzazione di scavi per piscine, operazioni di risanamento calcestruzzo e rinforzi strutturali per murature

MEssa a norma di vecchi edifici

Le ristrutturazioni e la manutenzione degli stabili vengono realizzate anche al fine di mettere a norma gli edifici vecchi aggiornandoli alle attuali normative in materia antisismica e di risparmio energetico: I.CO.M. è a disposizione per offrire la propria consulenza per ogni necessità.

Richiedi una consulenza

* Campi obbligatori
Share by: